DUE ROCCHE 2019

DUE ROCCHE 2019

Quasi mezzo secolo di corse tra panorami mozzafiato e suggestivi scorci storici. La Duerocche, la grande classica dedicata a tutti gli appassionati della corsa (e del Nordic Walking) in ambiente naturale, ha iniziato il conto alla rovescia verso l’edizione 2019 – la 48^ della serie – in programma, come tutti gli anni, il 25 aprile.

L’evento si svilupperà su cinque diversi percorsi. Gli specialisti del trail potranno scegliere tra la 48 chilometri, con 2.300 metri di dislivello, e la 21 chilometri, con 1.000 metri di dislivello. Previsti inoltre i due tradizionali tracciati di 6 e 12 chilometri, aperti a tutti, e la prova sui 14 chilometri, riservata agli appassionati del nordic walking, che percorrerà il tragitto della Duerocche storica, da Asolo a Cornuda.

La Duerocche scatterà da via della Pace (zona impianti sportivi sportivi) a Cornuda: alle 7.15 la 48 km, alle 9 la 21 km, alle 9.30 la 6 e la 12 km. Avvio libero, invece, dal centro di Asolo, per la Passeggiata Storica dedicata al Nordic Walking.

Per maggiroi info vista il sito:

HOME 3

Evento organizzato da Associazione Duerocche ASD

Nessun commento,

Nessun a lasciato un commento per questo posto

Leave a comment

css.php