Pedemontana in Corsa

Pedemontana in Corsa

Amici Runners Domenica 22 Novembre parte da Possagno terra natale dello Scultore Antonio Canova, la seconda edizione di PEDEMONTANA IN CORSA. Le iscrizioni on line alla corsa di 21,7 Km sono su: lacorsa4comuni.blogspot.it.
Partenza e arrivo sono a Possagno, proseguendo con il criterio di rotazione che vede coinvolti i comuni di Possagno, Cavaso del Tomba, Monfumo, Castelcucco. Se avete intenzione di partecipare affrettatevi con le iscrizioni perchè sono a disposizione 1000 pettorali per i percorsi di 12 e 5 Km, 500 pettorali per la corsa lunga, ai quali sono abbinate le nuove coloratissime canotte.
Questa è la canotta tecnica che andrà ai primi 500 iscritti al percorso di Km 21,7.
pedemontana in corsa 2
Lo splendido Templio Canoviano, che dall’alto dello Stradone dominerà partenza e arrivo delle corse. Quet’anno per soddisfare le richieste e i consigli della passata edizione è stato inserito un percorso di 12Km. e uno da 5 Km., per soddisfare così il desiderio di chi non vuole affrotare l’impegnativo tracciato di 21,7 Km. ma desidera comunque poter correre o passeggiare e ammirare gli splendidi panorami, della Pedemontana del Grappa ed Asolano.
Vi aspettiamo allenati e carichi di entusiasmo per partecipare numerosi a questa manifestazione che vuole essere un omaggio all’illustre Antonio Canova e ai fantastici panorami che questa parte di territorio offre.

Template by Pixartprinting

Template by Pixartprinting

Template by Pixartprinting

Template by Pixartprinting

possagno002

Nessun commento,

Nessun a lasciato un commento per questo posto

Leave a comment

css.php